“NONNA MODERNA”
Una esperienza da condividere
Nonna Moderna sono io, che a 58 anni divento nonna del piccolo Romeo, e ripercorro con gioia e maturità diversa, tutte le emozioni della mia esperienza di madre ma… con una “arma in piu’ “ rispetto al passato: un nuovo modo di comunicare e la possibilità di condividere la mia vita e le mie esperienze, attraverso i canali social.
Diventare nonna è uno stato di grazia. Avviene in un momento della vita dove molto è già stato vissuto, ma tanto altro da vivere è pronto per essere preso a morsi, grazie alla consapevolezza dell’esperienze fatte.
Nonna Moderna – attraverso Facebook – diventa cosi’ una pagina di vita, ricordi, emozioni, solidarietà. E’ nient’altro che la realtà, esposta in modo semplice, fresco ed attuale. Il filo conduttore è questa dimensione nuova, che in se’ porta felicità ed energia, ma allo stesso tempo riflessione e nuove considerazioni di ciò che accade ogni giorno.
Il filo conduttore è la vita. Con Romeo, certamente. Ma anche con tutto quello che di bello c’è attorno a me in questo momento nuovo. Nonna Moderna è un inno alle donne che non tramontano mai. Soprattutto nei sogni, nei desideri e nella ricerca della loro felicità.